Filmografia

Filmografia di Mozhan Marnò


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Ayla Sayyad) – 11 episodi
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Roxanne Majidi) – 1 episodio
3.9 3.9

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

A Girl Walks Home Alone at Night


2014 – Horror
Recitazione (Atti)
3.1 3.1

Nella città fantasma iraniana di Bad City, un luogo che puzza di morte e solitudine, la gente del posto è inconsapevole di essere perseguitata da una vampira solitaria.

Ringer


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Marguerite) – 1 episodio
2.9 2.9

Una giovane donna, in fuga dalla malavita, si nasconde prendendo l'identità della sua gemella, per scoprire che anche la vita di sua sorella non è esente da problemi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – 2017 – Recitazione (Samar Navabi) – 65 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.