Filmografia

Filmografia di Moya Brady


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2006 – Recitazione (Bridget) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Accused


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Controllore dei taxi) – 1 episodio
2.9 2.9

Una serie antologica dove ogni episodio segue il protagonista che attende il suo verdetto in aula e ripercorre a ritroso la storia e gli eventi che lo hanno condotto a quel punto.

Terapia assassina


2000 – Thriller
Recitazione (Linda)
0.0

Un'affascinante psichiatra inizia una relazione con un paziente dalla personalità tormentata, ossessionato dal sesso e dalla morte.

Gimme, Gimme, Gimme


1999 – Commedia
2000 – Recitazione (Maddie) – 1 episodio
0.0

Linda condivide un appartamento con Tom: lei è convinta di essere splendida e assolutamente irresistibile, nonostante sia esattamente l'opposto, e flirta con tutti gli esseri umani di sesso maschile sulla sua strada. Tom è gay e un aspirante attore. Tom non trova Linda particolarmente simpatica, specialmente perchè lei non è molto felice del fatto che lui sia gay, e quindi una preda impossibile da conquistare.

Mio figlio il fanatico


1997 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Prostituta)
0.0

Parvez, un tassista indiano perfettamente integratosi in Inghilterra, resta sorpreso da alcuni atteggiamenti strani quanto improvvisi di suo figlio Farid, che improvvisamente lascia la fidanzata e vende tutti i suoi beni. Dietro i comportamenti del ragazzo, c'è la volontà di abbracciare il fondamentalismo religioso, arrivando a trasformare radicalmente la propria personalità.