Filmografia

Filmografia di Mossie Smith


Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Resistance


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ruth)
2.0 2.0

Nel 1944 un gruppo di donne che vive in un isolato villaggio del Galles si risveglia e scopre che i loro mariti sono scomparsi misteriosamente.

Flick


2008 – Horror
Recitazione (Bev)
2.5 2.5

Un poliziotto di Memphis, il tenente McKenzie, è chiamato a investigare su una serie di strani delitti successivi alla resurrezione di una vittima di omicidio degli anni '50, tornata sorprendentemente in vita, che si mette in cerca della fidanzatina dei tempi del liceo che ora ha sessantadue anni.

Terapia assassina


2000 – Thriller
Recitazione (Annie)
0.0

Un'affascinante psichiatra inizia una relazione con un paziente dalla personalità tormentata, ossessionato dal sesso e dalla morte.

Prime Suspect 4: The Lost Child (FILM TV)


1995 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Maureen Havers)
0.0

Jane Tennison viene promossa a sovrintendente e incaricata delle indagini sul rapimento di un bambino, ma ne resta coinvolta emotivamente, anche a causa di un recente aborto. I sospetti intanto cadono su un ex-molestatore di bambini che è stato appena rilasciato dalla clinica in cui era rinchiuso.