Filmografia

Filmografia di Moshé Mizrahi


Gli uomini della mia vita


1990 – Drammatico
Soggetto

Quando il marito muore improvvisamente, Beth rimasta sola con i due figli scopre di aver ereditato un debito di oltre 60mila dollari. Oltre a cambiar casa e trovarsi un lavoro, Beth si dedica anche alla ricerca di un corteggiatore.

Com'è difficile amare


1986 – Drammatico, Romantico, Guerra
Regia, Soggetto, Sceneggiatura
0.0

Gerusalemme, 1942. Sarah è convinta che la sorella Victoria non dovrebbe sposare un uomo non legato alla religione ebraica, ma quando conosce David, amico del fidanzato di Victoria, la ragazza cambia idea e vivrà una storia d'amore appassionata e travagliata.

La vita davanti a sé


1977 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
2.0 2.0

Madama Rosa vive a Pigalle, è una prostituta in pensione, ebrea e sopravvissuta di Auschwitz, una mamma per i figli delle altre donne come lei. Momo è il più grande e il suo favorito, un algerino che lei sta crescendo come musulmano. Lui chiede dei suoi genitori, ma lei risponde evasivamente. Con l'età che avanza Rosa prende con sé meno bambini e i soldi sono pochi; Momo cerca di guadagnare qualcosa facendo del teatro con un pupazzo. E' un bellissimo ragazzo e Rosa gli fa giurare di non vendersi mai. Un'editrice di film, Nadine fa amicizia con lui ...

The House on Chelouche Street


1973 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Sani ha quindici anni e vive a Tel-Aviv nel 1946. Lui e la sua famiglia cercano, ogni giorno, di sopravvivere in un contesto di grande difficoltà, aggravato dalla nascita del nuovo stato di Israele.

I love you, Rosa


1972 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Per rispettare la tradizione ebraica una giovane vedova deve sposare il fratello minore del defunto marito. Ma sorge un problema, poiché il ragazzo ha solo 12 anni. Risolta la questione con un matrimonio solo ai fini legali, il tempo passa e la relazione tra i due inizia a mutare...