Filmografia

Filmografia di Morgan Jones


Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2013 – Recitazione (Hotel Manager) – 1 episodio
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Being Human


2008 – Horror, Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Jimmy) – 2 episodi
3.6 3.6

La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

Nome in Codice: Brutto Anatroccolo


2006 – Animazione
Recitazione (Ratso/Frank (voce))
4.1 4.1

Un pulcino di anatroccolo appena nato, vedendo davanti a sé per prima cosa un topo, pensa che sia suo padre. Il topo si rivelerà essere un impresario da quattro soldi e in cerca di fortuna che tenta di approfittare dell'ingenuità di Ugly, rifiutato dalla società e alla disperata ricerca d'affetto.

Gimme, Gimme, Gimme


1999 – Commedia
1999 – Recitazione (Shirley) – 1 episodio
0.0

Linda condivide un appartamento con Tom: lei è convinta di essere splendida e assolutamente irresistibile, nonostante sia esattamente l'opposto, e flirta con tutti gli esseri umani di sesso maschile sulla sua strada. Tom è gay e un aspirante attore. Tom non trova Linda particolarmente simpatica, specialmente perchè lei non è molto felice del fatto che lui sia gay, e quindi una preda impossibile da conquistare.

Oliver Twist (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1999 – Drammatico
Recitazione (Brittles)
0.0

Una vagabonda muore, dando alla luce un bambino, Oliver Twist, che cresce in un orfanotrofio da cui fugge a nove anni. Dopo essere giunto a Londra, il piccolo viene introdotto in una banda di borsaioli che deruba il signor Bronlow. Oliver viene per errore scambiato per il vero ladro e arrestato. Bronlow lo discolpa e lo ospita in casa sua, ma il ragazzo viene di nuovo catturato e coinvolto in un'impresa ladresca dove viene ferito e salvato dalla signora Maylie. Fagin continua a cercare il ragazzo con Monks, uno strano personaggio che odia Oliver. Infine Bronlow fa arrestare Fagin ...