Filmografia

Filmografia di Monte Landis


Pee-wee's Big Adventure


1985 – Commedia
Recitazione (Mario)
3.1 3.1

Le avventure mirabolanti del folle Pee Wee, icona d'oltreoceano combattuto tra ingenuità disarmante e sottile crudeltà.

The Bastard (FILM TV)


1978 – Drammatico, Storico, Romantico
Recitazione
0.0

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Maitre'D) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Frankenstein Junior


1974 – Comico
Recitazione (Necroforo)
4.4 4.4

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, secato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Il caso Myra Breckinridge


1970 – Commedia
Recitazione (Vince)
5.0 5.0

Suggestionato dal mito del divismo femminile, Marion Breckinridge, studente di cinema, decide di cambiare sesso. Trasformato in Myra Breckinridge, va ad Hollywood a casa dello zio Buck, direttore di una scuola per attori, presentandosi come la moglie del defunto Marion e reclamando una parte del patrimonio dell'uomo. Buck le offre però solo un posto di insegnante nella propria scuola. Qui, Myra se la prenderà con un aitante allievo, Rusty Godowski, cercando anche di sottrargli la fidanzata.