Filmografia

Filmografia di Monica Dolan


W1A


2014 – Commedia
? – Recitazione (Tracey Pritchard)
0.0

Commedia che segue le gesta di Ian Fletcher, ex Capo della Commissione Olimpica che adesso lavora alla BBC in veste di dirigente.

Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Recitazione (Angela North)
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Wolf Hall


2015 – Storico, Drammatico
2015 – Recitazione (Alice More) – 2 episodi
1.0 1.0

Dramma storico ambientato nell'Inghilterra del 1500: la situazione politica è tesa poichè il Re non ha ancora un erede maschio e il paese rischia la guerra civile. Enrico VIII vuole annullare il suo matrimonio e sposare Anna Bolena ma il Papa si oppone. Si rivolge a Thomas Cromwell, un uomo brillante, carismatico, arrogante, idealista e opportunista, astuto e implacabile. Cromwell lo aiuterà a fare breccia nell'opposizione, ma a quale prezzo?

Il seggio vacante


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Tess Wall) – 1 episodio
3.4 3.4

La serie narra le vicende degli abitanti di Pagford, un apparente idilliaco villaggio dell'Inghilterra, con una bella piazza del mercato e un'antica abazia. Ma dietro la facciata di serenità si nasconde una città in guerra e presto ogni diatriba e battaglia verranno a galla.

The Falling


2014 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Miss Alvaro)
0.0

1969: in una severa scuola inglese, si sviluppa l'amicizia tra la carismatica Abbie e l'introversa e problematica Lydia. Dopo il verificarsi di un'improvvisa tragedia, all'interno della scuola si diffonde un'epidemia di svenimenti, che minaccia di mettere a rischio la stabilità di tutte le persone coinvolte.