Filmografia

Filmografia di Molly Bryant


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Realtor) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Intervistatore) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Weeds


2005 – Commedia, Crime
2006 – Recitazione (Lane Cassidy) – 1 episodio
3.4 3.4

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

Togetherness


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Guardia di sicurezza) – 2 episodi
2.1 2.1

Dramedy sulla vita di due coppie che vivono sotto lo stesso tetto e lottano per trovare un equilibrio tra il tenere in vita la loro amicizia e inseguire i loro sogni.

Insanitarium


2008 – Horror, Thriller
Recitazione (Infermiera Henderson)
1.5 1.5

Jack finge di avere gravi disturbi psichici per evitare che ad essere rinchiusa in un istituto psichiatrico sia sua sorella Lily. Una volta entrato nell'istituto, il ragazzo scopre che un medico sta usando i suoi pazienti come cavie da laboratorio, e li costringe a prendere una sostanza che li trasforma in psicopatici cannibali.