Filmografia

Filmografia di Mohammed Hossain


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Passeggero autobus) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Passeggero) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Impiegato NU) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Parente) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Barista Caffeé) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.