Filmografia

Filmografia di Moe Honan


Ooops! Ho perso l'arca


2014 – Animazione, Avventura
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

E' la fine del mondo sta arrivando il diluvio universale. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny c'è un'arca appositamente costruita per salvare tutti gli animali. Riusciranno a salire a bordo grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah ma proprio quando tutti penseranno di essere salvi ecco che i loro rispettivi figlioletti cadranno fuori dall'arca e successivamente in mare. I piccoli dovranno cavarsela da soli mentre i loro genitori dovranno allearsi e costringere l'arca a tornare indietro.

Niko e Johnny - Due renne nei guai


2012 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Alla Vigilia di Natale, la giovane renna Niko deve assolutamente ritrovare suo fratello, di cui si sono perse le tracce. Per far sì che la festività non ne risulti compromessa, Niko avrà bisogno dell'aiuto dei suoi amici; nel suo viaggio, imparerà l'importanza dell'amicizia e della famiglia.

Niko una renna per amico


2008 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Line Producer)
3.0 3.0

Niko è un piccolo cucciolo di renna e suo padre è membro delle leggendarie Forze Volanti che tirano la slitta di Babbo Natale. Purtroppo però Niko non ha mai conosciuto il vero padre, nessuno dei suoi amici sembra credergli quando parla del famoso presunto papà e tutti lo prendono in giro quando tenta di lanciarsi in volo e immediatamente cade a terra. Così ogni giorno, Niko, che soffre terribilmente di vertigini, insieme al suo fedele amico e padre adottivo Julius, uno scoiattolo volante, si allena per riuscire a volare ma con scarsi risultati. Un giorno Niko e Julius e Wilma ...

Nome in Codice: Brutto Anatroccolo


2006 – Animazione
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Un pulcino di anatroccolo appena nato, vedendo davanti a sé per prima cosa un topo, pensa che sia suo padre. Il topo si rivelerà essere un impresario da quattro soldi e in cerca di fortuna che tenta di approfittare dell'ingenuità di Ugly, rifiutato dalla società e alla disperata ricerca d'affetto.