Filmografia

Filmografia di Moctesuma Esparza


Mosquita y Mari


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Yolanda, figlia di una coppia di messicani di Los Angeles, studia nel prestigioso liceo di Huntigton Park. Sempre diligente, e motivo di orgoglio per i genitori, la ragazza si trova ad accogliere Mari, sua connazionale appena arrivata in città coi suoi genitori. Dopo un inizio burrascoso, tra le due ragazze si crea una forte amicizia, che presto si approfondisce trasformandosi in qualcos'altro. Ciò confonderà profondamente le loro idee, e sarà motivo di tensione con le rispettive famiglie.

The Exodus of Charlie Wright


2010 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Charlie, miliardario di Los Angeles, decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo scopre come il suo impero sia basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano, da un agente federale e da alcuni criminali inviati da un ex cliente che vuole recuperare il denaro perduto.

Without Men


2011 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

In un remoto villaggio latino americano in cui tutti gli uomini sono stati portati via per combattere in una guerra civile le donne di organizzano per sopravvivere da sole. La battaglia dei sessi si scatenerà quando i maschi, finita la guerra, faranno ritorno reclamando il proprio potere.

Una calda estate (FILM TV)


2009 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Tre amiche, Margarita, Viviana e Anabel, vivono a Miami e si conoscono sin da quando erano ragazze. Ogni tanto si incontrano per mangiare qualcosa insieme e confidarsi e condividere gioie e dolori delle loro vite. Margarita è diventata un'avvocatessa affermata, ma il suo compagno vorrebbe che si dedicasse alla famiglia, Viviana si fa chiamare Vivian dai suoi colleghi per non far sapere di essere di origini latine e Anabel è una mamma a tempo pieno.

Walkout: studenti in rivolta (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Basato su eventi realmente accaduti. Nel pieno dei fermenti del 1968, Paula Crisostomo è una studentessa stanca delle discriminazioni che è costretta a subire. Supportata dal professor Sal Castro, decide di organizzare una marcia di protesta a Los Angeles.