Filmografia

Filmografia di Mitzi McCall


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2008 – Recitazione (Donna anziana (voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2009 – Recitazione (Blanche) – 1 episodio
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...

Hannah Montana


2006 – Commedia, Ragazzi
2007 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
2.8 2.8

Hannah Montana è una ragazzina appena trasferitasi dal Tennessee a Malibu e per questo costretta a modificare il suo stile di vita. Segretamente conduce anche una vita da cantante pop, aiutata dal suo manager, Robbie Stewart.

Il papà migliore del mondo


2009 – Commedia
Recitazione (Bonnie)
4.0 4.0

Lance è un insegnante di poesia di scuola superiore deve fare i conti con la morte del figlio avvenuta in seguito a un terribile e grottesco incidente a sfondo sessuale che il padre ha finto essere un suicidio per evitare uno scandalo per il resto della famiglia. La notizia, pubblicata senza il suo permesso, fa si che Lance decida di ricominciare a scrivere lavorando a un diario segreto che farà pubblicare, fingendo che sia stato scritto dal figlio morto .

Zack e Cody al Grand Hotel


2005 – Commedia, Ragazzi
2007 – Recitazione (Doreen) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende dei due gemelli Zack e Cody che vivino al Tipton Hotel, nella cui lounge la madre single lavora come cantante.