Filmografia

Filmografia di Mitsuki Tanimura


The Snow White Murder Case


2014 – Giallo
Recitazione
5.0 5.0

La bella Noriko Miki lavora presso una compagnia cosmetica. Un giorno la ragazza viene assassinata e i sospetti ricadono sulla collega Miki Jono. La tv e i giornali si lanciano sul caso. Uno show televisivo realizza interviste con i colleghi di Miki, la sua famiglia e le persone della sua città. I rumor diventano sospetti. La donna è forse maledetta?

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Dohi no okusan (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

The Girl In The Sun


2013 – Drammatico
Recitazione (Yuri)
0.0

Un agente di vendite di nome Kosuke incontra per caso Mao, giovane donna che era stata sua compagna di classe alle medie. All'epoca, Mao veniva presa in giro, ma ora è una donna molto attraente. Presto, i due si innamorano e decidono di sposarsi, ma Kosuke non sa che Mao ha un segreto...

The Samurai That Night


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Kenichi Nakamura gestisce un piccolo negozio. L'uomo vive solo da quando la moglie è stata uccisa da un camion cinque anni prima. L'autista del camion, Kijima, è stato catturato grazie a un amico preso dai rimorsi, Kobayashi, ma ora è uscito di prigione e cerca vendetta. Quello che non sa è anche Nakamura lo tiene d'occhio.

Soup


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Kenichi Shibuya è un cinquantenne divorziato che lavora come impiegato. A causa del divorzio, la relazione dell'uomo con la figlia si è deteriorata. Un giorno Kenichi Shibuya e il suo capo Yumi Ayase vengono colpiti da un fulmine e muoiono. Vanno così nell'aldilà dove sentono parlare di una leggendaria zuppa. Se qualcuno la mangia, rinasce, ma privo dei ricordi della vita passata. Kenichi Shibuya si mette in cerca della zuppa per rinascere, senza però dimenticare la figlia.