Filmografia

Filmografia di Mitchell Duffield


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Giovane Bo) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Supercuccioli - Un'avventura da paura


2011 – Ragazzi
Recitazione (Diavolo)
3.0 3.0

I Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy e i suoi compagni: Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono lavorare insieme per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba e dal conquistare Fernfield!

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Gabriel) – 1 episodio
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.