Filmografia

Filmografia di Mitchell Butel


2:22 - Il destino è già scritto


2017 – Thriller
Recitazione (Howard Pace)
1.9 1.9

Dylan, un controllore del traffico aereo, riesce a sfuggire al licenziamento dimostrando di non essere responsabile di un terribile scontro tra due aerei. L'incidente, causato da una misteriosa luce accecante che si è manifestata alle 2:22, fa si che Dylan entri in contatto con Sarah, una misteriosa ragazza da cui l'uomo si sente attratto. Insieme i due scopriranno inquietanti somiglianze tra la situazione presente e un duplice omicidio avvenuto vent'anni prima. Dylan sarà così costretto a risolvere il mistero delle 2:22 per salvare la propria vita e quella della ragazza che ama.

Holding the Man


2015 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Tim e John si sono innamorati quando, adolescenti, frequentavano la stessa scuola maschile. John era capitano del team di football, Tim un aspirante attore che interpretava un ruolo minore in Romeo e Giulietta. La loro relazione durerà per quindici anni superando pregiudizi, ostilità, avversità fino a che l'unico problema che l'amore non può risolvere rischierà di distruggerli.

Gettin' Square


2003 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Con Katsakis)
0.0

Barry Werth è appena uscito di prigione ed è determinato a mettere la testa a posto. Però, come hanno potuto constatare anche il suo ex compagno di cella, Johnny "Spit" Spiteri, e l'ormai ex gangster diventato ristoratore Dabba, Barry deve ancora affrontare vecchi scheletri del passato e nuovi nemici. L'uomo si renderà presto conto che i suoi propositi di onestà saranno molto più difficili da realizzare di quanto credesse.

The Bank - Il nemico pubblico n.1


2001 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Stephen)
2.5 2.5

Jim Doyle, genio della matematica economica, è impegnato a sviluppare una formula che riesca a prevenire i crolli in borsa. Il progetto fa glola a un avido amministratore delegato di una banca, che riesce a convincere Jim a lavorare per lui. La ditta sembrerebbe funzionare, ma l'imprevisto è sempre in agguato. Naturalmente a far le spese dell'iniziativa saranno, come al solito, i poveri correntisti.

Bordertown (MINISERIE TV IN 10 PARTI)


1995 – Drammatico
Recitazione (Nino Della Vergine)
0.0

Miniserie televisiva ambientata in Australia in un campo di accoglienza per gli immigrati, le cui vite si incrociano con quelle degli amministratori, nella speranza di ottenere un futuro lavoro e un'esistenza più dignitosa.