Filmografia

Filmografia di Miriam Smith


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Elizabeth Pollidori) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2009 – Recitazione (Istruttore) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Falcon Beach


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Grace) – 3 episodi
3.1 3.1

Falcon Beach è una città situata nei pressi di un lago e vive soprattutto di turismo. La serie ruota attorno alle vicende dei ragazzi del luogo, che interagiscono con le vite dei villeggianti che arrivano in città per trascorrere l'estate. Da un lato abbiamo i locali: Jason Tanner che ha perso il papà quand'era ancora bambino, è il classico tipo che passa il tempo sulla sua tavola a solcare le acque, Danny che è il suo migliore amico e anche il direttore di una sala giochi e Tanya, ex fidanzatina di Jason dei tempi della scuola, che è ...

Un orso di nome Winnie (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (Madre di Timmy)
1.0 1.0

La vera storia di un soldato canadese, che durante la Prima Guerra Mondiale adottò un cucciolo di orso a White River Ontario. L'orsetto, al quale fu dato il nome di Winnie (come Winnipeg, città d'origine del soldato), fu ospitato dallo Zoo di Londra e qui fornì l'ispirazione ad A.A. Milne per le sue Storie di Winnie Pooh.