Filmografia

Filmografia di Miquel Bordoy


Tuya siempre


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Lola trova lavoro come cameriera in un jazz club. Qui incontra una serie di individui strani le cui vite si intrecciano inesorabilmente alla sua. Consce infatti Cesar, un fotografo che immortala cadaveri per la polizia; Nen, un musicista cieco; Horacio, un pianista in perenne tournèe; Gloria Cole, la cantante del locale, alla ricerca di un posto in cui vivere con la figlia e l'inquietante Manuel Gay.

Cheetah Girls 2 (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico, Musicale, Ragazzi
Recitazione
2.0 2.0

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.

El triunfo: The Beat Of The Streets


2005 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anni 80. In un quartiere degradato vivono Nen ed i suoi amici Palito, Topo e Tostao. Il distretto è controllato da tre anziani mercenari: Gandhi, Fontán e Andrade. Nen sogna di fare carriera come suonatore di rumba visto che suo padre, El Gaucho, era un eccellente cantante. Quando scopre la verità sulla sua morte il primo impulso è il desiderio di vendetta.

Attenti a quei tre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Commedia
Recitazione
2.1 2.1

Luca, Ricky e Michele, sono tre abilissimi ladri che cercano di entrare nel caveau di una banca di Barcellona per compiere in apparenza il furto di pietre preziose ma in realtà lo scopo è trafugare le prove delle attività criminose di un faccendiere spagnolo proprietario dell'istituto di credito.

Nowhere


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Per giustificare la permanenza della giunta militare al potere, Un dittatore sudamericano ordina ai servizi segreti di sequestrare cinque uomini, suoi nemici politici: uno studente, un professore, un cuoco omosessuale, un barbiere e un operaio. I cinque prigionieri vengono condotti in una località del deserto chiamata Nowhere, ma insieme progetteranno una fuga, aiutati da un attivista della resistenza e un bizzarro avventuriero.