Filmografia

Filmografia di Minor Watson


La figlia dell'ambasciatore


1956 – Commedia
Recitazione (Gen. Andrew Harvey)
0.0

Poco dopo la fine della guerra, il suolo europeo ancora pullula di truppe americane. Il senatore Cartwright vorrebbe interdire ai soldati la città di Parigi per via della sua fama di libertà di costumi. Joan Fisk, figlia dell'ambasciatore americano in Francia, annoiata dalla monotonia della sua vita, decide di tentare un esperimento, opponendosi al progetto e accettando l'appuntamento con un soldato americano.

Trapezio


1956 – Drammatico
Recitazione (John Ringling North)
3.2 3.2

Mike, lavora per il circo di Parigi come trapezista, ed è uno dei pochi in grado di eseguire il triplo salto mortale. Ma a causa di una caduta è rimasto zoppo. Tino, il figlio di un altro celebre trapezista, gli chiede di insegnargli il numero che lo ha reso celebre. All'inizio Mike rifiuta, ma alla fine accetta di esibirsi insieme a lui. Del circo fa parte anche Lola, ragazza priva di talento, che vorrebbe esibirsi con Tino e Mike.

La frontiera indomita


1952 – Western
Recitazione (Matt Denbow)

Una famiglia di grandi proprietari terrieri, i Denbow, spadroneggia su alcuni coloni oppressi. Glenn Denbow arriva persino a uccidere un uomo, di cui sposa la fidanzata. La donna, però, si allea con un cugino di Glenn, che difende gli interessi dei coloni oppressi.

La diva


1952 – Drammatico
Recitazione (Joe Morrison)
0.0

Dopo una rapida ascesa che l'ha portata fino alla nomination per il premio Oscar, un'attrice ormai in declino prova ad ignorare lo scorrere del tempo cercando ancora parti per sé da protagonista, mentre produttori e registi cercano in tutti i modi di evitarla. Dipendenza dall'alcool e fallimenti in campo lavorativo la portano sull'orlo del baratro, finché un giovane soggettista le propone finalmente una parte alla sua altezza che descrive alla perfezione il momento che sta attraversando...

L'amore più grande


1952 – Drammatico
Recitazione (Dr. Carver)
0.0