Filmografia

Filmografia di Minna Gombell


I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Recitazione (Mrs. LeBoy)
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..

E' arrivato lo sposo


1951 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Mrs. Godfrey)
0.0

Una pallottola per Roy


1941 – Noir
Recitazione (Mabel Baughmam)
3.7 3.7

Uscito di prigione, un gangster recluta alcuni malviventi per compiere un nuovo eclatante furto in un casino'. La presenza di una donna scombinerà il piano.

Gli avvoltoi


1948 – Western
Recitazione (Emily)
0.0

Dopo aver convinto Cheyenne, una componente di una banda di rapinatori, a costituirsi, l'allevatore Frank Cordell viene nominato sceriffo. Il suo incarico è sconfiggere i fuorilegge aiutato dalla ragazza che ha accolto sotto la sua ala protettiva. A rendere loro la vita difficile è Sundance Kid e la sua banda di pistoleri che vogliono vendicare il tradimento subito.

Notre Dame


1939 – Drammatico
Recitazione (Regina di Beggars)
4.0 4.0

Nel XV° secolo in Francia una giovane zingara viene condannata per omicidio dal capo della polizia che si è invaghito di lei. Solo il deforme campanaro della cattedrale di Notre Dame la potrà salvare.