Filmografia

Filmografia di Mimmo Scavia


Zombi 4 - After Death


1988 – Horror
Scenografia
0.0

Una comunità di scienziati compie degli esperimenti utilizzando come cavie gli indigeni di un'isola dei mari del sud. Uno stregone voodo, ritenendo colpevoli gli studiosi della morte della figlia, scatena contro di loro i morti viventi; l'unica persona che riesce a salvarsi è una bambina chiamata Jenny. Diversi anni dopo due gruppi di persone raggiungono l'isola maledetta: il primo gruppo è formato da quattro reduci del Vietnam, assieme a loro sono presenti Louise e Jenny ormai cresciuta. Il secondo gruppo è costituito da alcuni ricercatori, Chuck, David e Valerie, sulle tracce di un loro collega chiamato Michael ...

Zombi 3


1988 – Azione, Horror
Scenografia
1.2 1.2

Una misteriosa valigetta con delle fialette contententi un ritrovato scientifico, un virus detto "Death One",capace di risvegliare i morti viene rubata da un gruppo di malviventi all'interno di una base militare. Durante la fuga, il malvivente che porta in mano la valigetta viene ferito. La valigetta si apre e le fialette si rompono, facendo così fuoriuscire il virus...

L'ultimo cacciatore


1980 – Guerra, Azione
Scenografia, Costumi
3.0 3.0

Fatto prigioniero durante la guerra del Vietnam, un eroico ufficiale del corpo dei Marines deve fuggire e combattere per riportare a casa la pelle.

Sabato, domenica e venerdì


1979 – Commedia
Scenografia
2.2 2.2

Un impiegato deve assistere un ingegnere donna giapponese e finisce che la sposa, un camionista deve fingersi marito di una vicina di casa ed un impresario deve sposare una sua ballerina per non perderla rovinando, così, il numero.

Papaya dei Caraibi


1978 – Horror, Erotico, Thriller
Scenografia, Costumi
1.0 1.0

Una multinazionale invia suoi collaboratori, ingegneri e geologi, in un villaggio di Santo Domingo, per costruirvi una centrale nucleare. Gli abitanti del posto, sfrattati ingiustamente dalla loro terra, si fanno aiutare dalla sensuale Papaya, che seduce i collaboratori della multinazionale e li uccide in modo brutale.