Filmografia

Filmografia di Milton Berle


La Tata


1993 – Commedia
1995 – Recitazione (Zio Manny) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1995 – Recitazione (Saul Howard) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

Willy, Il Principe di Bel Air


1990 – Commedia
1992 – Recitazione (Max Jakey) – 1 episodio
3.3 3.3

Will, un ragazzo di Philadelphia, viene mandato dalla madre a vivere con i Banks, suoi parenti a Bel-Air, con l'intento di renderlo rispettabile come i parenti californiani. Ma in realtà il ragazzo e la famiglia si influenzeranno a vicenda.

Fianco a fianco (FILM TV)


1988 – Commedia
Recitazione (Abe Mercer)
0.0

Una coppia di anziani coniugi, Abbe e Louis, fanno amicizia con Charlie un vedovo che dalla morte di sua moglie sente di non avere alcuno scopo nella vita. I tre decidono di disegnare una linea di vestiti per la terza età...

Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Recitazione
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.