Filmografia

Filmografia di Milos Milicevic


Goliath


2016 – Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Milos) – 4 episodi
3.6 3.6

Legal drama che seuge le gesta di un avvocato in cerca di redenzione; la sua unica occasione dipende dal riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti.

Jimmy Bobo - Bullet to the Head


2012 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente alto)
3.3 3.3

Jimmy Bobo, killer di New Orleans, è costretto a collaborare con il giovane poliziotto Taylor Kwon, per indagare su un duplice omicidio che li condurrà dai bassifondi di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington, D.C.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2007 – Recitazione (Hulk) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Hell - Scatena l'inferno


2003 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Boo)
3.1 3.1

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Ticker


2001 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (terrorista)
2.5 2.5

Il detective Ray Nettles e il suo partner Art Rice devono vedersela con la pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Dopo l'arresto dell'affascinante scienziata Claire Manning, che fa parte della banda, Swan ne pretende il rilascio e per ottenerlo minaccia attentati dinamitardi a oltranza in tutta San Francisco...