Filmografia

Filmografia di Miles Mander


Le bianche scogliere di Dover


1944 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Major Loring at Hospital)
0.0

Lo strangolatore di Brighton


1945 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Ispettore W.R. Allison)
0.0

Un attore inglese che interpreta un assassino si identifica cosi' fortemente nella sua parte che quando riceve un colpo alla testa durante un bombardamento, crede di essere lo strangolatore...

Cime tempestose


1939 – Drammatico
Recitazione (Lockwood)
3.7 3.7

Il trovatello Heatchliff, dopo la morte del padrone di casa che l'aveva adottato, viene relegato alle cucine dal figlio primogenito. Finisce così anche l'amore che lo legava alla sorellastra Cathy. Heatchliff fugge. Tornerà dopo diversi anni, ricco e nuovo padrone della dimora.

L'agente confidenziale


1945 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Sig. Brigstock)
0.0

Fine anni Trenta, piena guerra civile spagnola: il musicista Luis Denard viene spedito dai repubblicani a Londra per acquistare segretamente una grandissima quantità di carbone. I falangisti però gli rubano le lettere necessarie ad acquistarlo: cercherà aiuto da Rose, la figlia del magnate del carbone, per portare a termine la sua missione.

Vogliamo vivere


1942 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Maggiore Cunningham)
4.7 4.7

Nella Polonia occupata dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, una compagnia teatrale è costretta dalla censura tedesca a bloccare la messa in scena del dramma Gestapo e decide allora di allestire l'Amleto. In realtà l'impresario è intenzionato a schernire i nazisti e mette in scena un geniale imbroglio, servendosi di un attore identico nell'aspetto a Hitler.