Filmografia

Filmografia di Milenia Fiedler


Corpo estraneo


2014 – Drammatico, Romantico
Montaggio

Angelo e Kasia si incontrano in Italia, dove li unisce l'amore e la fede in Dio. Il loro rapporto però viene messo in crisi dalla volontà di lei di tornare in Polonia per entrare in un convento. Angelo la raggiungerà a Varsavia per cercare di farle cambiare idea e, in attesa della sua decisione, troverà lavoro in una multinazionale.

Walesa, l'uomo della speranza


2013 – Drammatico, Storico
Montaggio
3.8 3.8

Film incentrato sulla vita di Lech Walesa, ex-presidente polacco, Premio Nobel per la Pace nel 1983. Oriana Fallaci, una delle giornaliste più famose del mondo, intervista il futuro Premio Nobel. L’italiana rivolge delle domande che nessun altro ha mai osato fare al leggendario leader di Solidarnosc e dal colloquio emerge l'indole di un uomo dotato di un grande carisma e di un eccezionale fiuto politico.

Katyn


2007 – Drammatico, Storico, Guerra
Montaggio
3.4 3.4

Quattro famiglie polacche vedono la loro vita distrutta quando, agli inizi della Seconda Guerra Mondiale, un folto numero di soldati della Polonia cade nelle mani delle truppe sovietiche per poi diventare vittima dello Stalinismo.

Sweet Rush


2008 – Drammatico
Montaggio
2.3 2.3

Marta è una donna di mezza età sposata a un dottore di una piccola città. Marta cerca la felicità nelle braccia di un uomo molto più giovane, il passionale Bogu?. La loro relazione è fresca e innocente, ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto Bogu? annega risucchiato da quello stesso torrente dove lui e Marta si erano incontrati la prima volta.

Fuori dalle corde


2007 – Drammatico
Montaggio
0.0

La storia di Mike, giovane boxer italiano di Trieste. Un uomo in crisi, come molti altri trentenni ancora pieni di speranze. Il sogno che Mike condivide con la sorella Anna è quello di diventare campione, ed in fretta. Ma la realtà, come spesso accade, si rivela dura, aspra, e a volte pericolosa. Mike si lascia sedurre dagli incontri di boxe clandestini, comincia a vincere ed a guadagnare bene, ma presto si rende conto che non è questo l'universo al quale vuole appartenere, ed uscirvi è più difficile di quanto si aspettasse.