Filmografia

Filmografia di Mila Stanic


L'estate di Bruno Cortona


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Le spiagge di Castiglioncello a cinquant'anni da "Il sorpasso", in un malinconico documentario della coppia di autori e conduttori televisivi De Antoni-De Fornari (già fiori all'occhiello dell’innovativa Rai3 di Guglielmi). Un pellegrinaggio sui luoghi culto del film, con interviste alle comparse e dietro le quinte amatoriali in 8mm. Bagliori lontani di una stagione gloriosa e di un paese dissolto nell'aria.

Caro Papà


1979 – Drammatico
Recitazione (Tamara)
4.2 4.2

Albino Millozza è il tipico uomo d'alta finanza che, poco scrupoloso negli affari, è disordinato anche nella vita privata. La moglie Giulia vive a Ginevra e periodicamente inventa un suicidio per svegliare l'attenzione dei famigliari.

Le soldatesse


1965 – Drammatico, Guerra
Recitazione
4.0 4.0

In Grecia durante l'occupazione fascista il tenente italiano Gaetano Martino esegue a malincuore l'incarico di condurre alle rispettive sedi un gruppo di dodici prostitute destinate ai militari. A guidare l'autocarro che trasporta le ragazze e che risale la penisola verso l'Albania è il maturo sergente Castagnoli, un toscano estroverso e simpatico. Martino considera questa missione degradante e offensiva della sua dignità di miltare, ma il viaggio fa sì che tra lui e le donne si crei a poco a poco un rapporto di solidarietà e di comprensione. Tra le prostitute vi sono la volitiva Eftichia, animata ...

Una spada per l'impero


1964 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Marcia)
0.0

Nell'anno 190 d. C. l'imperatore Commodo manda una spedizione contro il barbaro Avalo. Alla guida della spedizione c'è il console Marco, che riesce a liberare la schiava Nissia ma non a bloccare il nemico. Visto che Commodo sembra sottovalutare il pericolo per Roma, Marco, alleandosi con legionari, gladiatori e cristiani, spodesta Commodo e si fa nominare imperatore al suo posto.