Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Una nuova voce per Meg Griffin - L'episodio La guerra è guerra, della serie-tv I Griffin, è l'ultimo episodio in cui Lacey Chabert presta la voce a Meg Griffin; dall'episodio Il talento dei Griffin, la voce ufficiale del personaggio sarà quella di Mila Kunis.

    ● ● ●
  • Justin Timberlake e Mila Kunis: imbarazzo sul set - Justin Timberlake ha rivelato che girare le scene di sesso con Mila Kunis nel film Amici di letto: istruzioni per l'uso non è stato facilissimo. "Direi una bugia se dicessi che girare quelle scene non sia stato imbarazzante... io e i produttori eravamo d'accordo che avremmo girato buona parte delle scene del film, e poi quelle di sesso. Una buona idea, perchè ha permesso a me e Mila di sentirci a nostro agio. Ma in realtà non è andata proprio così."

    ● ● ●
  • Mila Kunis, una dieta 'da uccellino' per Il cigno nero - L'attrice Mila Kunis ha rivelato che per il suo ruolo ne Il cigno nero di Darren Aronofski ha perso circa nove chili (arrivando a pesare 43 chili) e intrapreso una particolarmente rigida: "Mi erano concessi cinque pasti al giorno, per un totale di 1200 calorie. E per regolarmi sulle quantità, mangiavo porzioni che potevano stare nel palmo della mia mano. E' stata una cosa infernale, ma lo rifarei perchè ho avuto l'occasione di lavorare per persone straordinarie"

    ● ● ●
  • Nemmeno un provino per Mila Kunis - Parecchi rumor sui componenti del cast del thriller Il cigno nero hanno preceduto l'uscita del film nelle sale. Tra i nomi si facevano quelli di Rachel Weisz e Jennifer Connelly per intepretare le due protagoniste Nina e Lilly. E Meryl Streep era stata presa in considerazione per il ruolo di Erica, la madre di Nina.
    Singolare invece il caso dell'attrice Mila Kunis: per la parte di Lilly aveva fatto il provino Blake Lively, ma il regista Darren Aronofsky poi l'ha offerta a lei senza farle nemmeno un'audizione.

Citazioni


  • Le bionde? non si divertono più delle altre, fidatevi
  • Non sono mai stata con Wilmer Valderrama e neanche con Danny Masterson. Sono come fratelli. E' disgustoso e sbagliato.
  • Credo che si smetta di essere divertenti nel momento esatto in cui si pensa di esserlo.
  • Amici di letto? Non credo sia un tipo di rapporto che possa durare. E' inevitabile che ad un certo punto le cose vadano in una direzione o nell'altra. Io ho tantissimi amici maschi... ma non di letto. Se sei amico di qualcuno, è meglio lasciare le cose come stanno. Non c'è bisogno di altro.
  • Quando andavo a scuola non c'era un ragazzo che mi invitasse a ballare. Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy, penso che più invecchio più mi sento a mio agio.
    (2012)
  • Fa il testimonial di un profumo? Mia nonna sarà contenta!
    (Mila Kunis su Brad Pitt, 2012)