Filmografia

Filmografia di Mike Sussman


12 Monkeys


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Giallo, Thriller
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

La serie sci-fi, liberamente ispirata all'omonimo film con Bruce Willis e Brad Pitt, racconta le avventure di un viaggiatore del tempo che da un futuro post-apocalittico viene inviato nel passato - il nostro presente - per cercare l'origine di una piaga mortale che ha praticamente distrutto la razza umana.

Cold


2016 – Crime, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – Sceneggiatura – 1 episodio

Crime-drama incentrato sulla figura di Isla Wallis, una sedicenne che rimane scioccata dopo aver scoperto che suo padre è in carcere per avere ucciso sua madre, una donna che non ha mai conosciuto. Furiosa scappa via e si reca nella remota città mineraria dov'è nata, dove scopre una serie di orribili omicidi che potrebbero essere collegati alla morte di sua madre.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2012 – 2014 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

La spada della verità


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2008 – 2010 – Sceneggiatura – 7 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Dopo il misterioso omicidio del padre George, Richard Cypher inizia una ricerca per le risposte che lo portano a combattere una dura lotta contro la tirannia.

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2001 – 2005 – Sceneggiatura – 21 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.9 3.9

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.