Filmografia

Filmografia di Mike Patton


Come un tuono


2012 – Poliziesco, Drammatico
Musiche
3.7 3.7

Un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke, lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocità nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. È alla ricerca disperata della sua ex ragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacita` di pilota. Ma la posta in gioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ...

Bunraku


2010 – Azione, Drammatico, Fantastico
Recitazione ((voce))
3.4 3.4

Un giovane uomo che ha trascorso tutta la propria esistenza in cerca di vendetta scopre di essere coinvolto in un grosso intrigo.

La solitudine dei numeri primi


2010 – Drammatico
Musiche
2.9 2.9

Alice è una bambina obbligata dal padre a frequentare la scuola di sci. È una mattina di nebbia fitta, lei non ha voglia di esibirsi e il latte della colazione le pesa sullo stomaco. Persa nella nebbia, staccata dai compagni, se la fa addosso. Umiliata, cerca di scendere, ma finisce fuori pista spezzandosi una gamba. Resta sola, incapace di muoversi, al fondo di un canale innevato, a domandarsi se i lupi ci sono anche in inverno. Mattia è un bambino molto intelligente, ma ha una gemella, Michela, ritardata. La presenza di Michela umilia Mattia di fronte ai suoi coetanei e ...

Crank 2: High Voltage


2009 – Azione
Musiche
2.9 2.9

Stavolta Chev Chelios deve vedersela con un gangster cinese che gli ha sostituito il cuore con un meccanismo che necessita di scosse elettriche per poter funzionare regolarmente.

Jack Frusciante è uscito dal gruppo


1996 – Commedia, Drammatico, Romantico
Musiche
2.4 2.4

A Bologna, Alex, un teen-ager oppresso dalla scuola e dai genitori, appassionato di musica punk rock, conosce Aidi, una coetanea dai modi francesi, carnagione chiara, capelli lunghi. Iniziano a raccontarsi le rispettive vite: lui prova per lei la più logica delle attrazioni; lei è sempre sulla difensiva, circondata da un discreto mistero e una buona dose di civetteria.