Filmografia

Filmografia di Mike Ozier


Savannah


2013 – Drammatico
Fotografia
0.0

Biopic dedicato a Ward Allen, aristocratico bianco, e a Christmas Moultrie, schiavo liberato ai primi del '900. Allen, romantico naturalista seguace del pensiero di Thoreau, decise di voltare le spalle a una vita agiata per diventare cacciatore. Insieme a Christmas Moultrie mise su un'attività che gli permise di superare le difficoltà economiche e i cambiamenti sociali dell'epoca.

Bottle Shock


2008 – Drammatico
Fotografia
3.1 3.1

E' il 1978 e Jim Barrett sta cercando di creare il perfetto chardonnay allo Chateau Montelena, il suo vigneto a Napa Valley, mentre suo figlio Bo non sembra aver ereditato l'amore del genitore per il vino. Dall'altra parte del globo, l'inglese Steven Spurrier dirige a Parigi l'Accademia del Vino e sta cercando di educare i parigini ai nuovi vini provenienti dalla California. Uno scherzo del destino farà incontrare Jim e Steven, cambiando per sempre le loro vite e l'industria del vino.

Nobel Son - Un colpo da Nobel


2007 – Commedia, Drammatico
Fotografia
4.0 4.0

Barkley Michaelson lotta per portare faticosamente a termine i suoi studi universitari mentre il padre, lo studioso Eli Michaelson, vince il Premio Nobel per la chimica. Ma quando Barkley viene rapito proprio alla vigilia della cerimonia di consegna del premio, Eli rifiuta di pagare il riscatto.

H-E Double Hockey Sticks


1999 – Commedia
Fotografia
0.0

La signorina Belzebù, versione femminile di Satana, invia in terra il demone Griffelkin, con la missione di ottenere l'anima di un giovane e talentuoso giocatore di hockey...

Un canestro per due


1997 – Commedia
Fotografia
3.3 3.3

Antoine e Kenny Tyler sono due giocatori di basket nella categoria Ncaa presso l'università che frequentano. Tra i due, Antoine è sicuramente il più forte, la vera star della squadra. Improvvisamente questi viene colpito da un attacco cardiaco. Dopo un momento di disperazione, Kenny sente di voler prendere il posto di Antoine nel team sportivo, facendo onore al fratello defunto. Trascorrono alcuni giorni. Come per magia, Antoine ritorna sulla terra sotto le sembianze di un fantasma. Cerca di aiutare Kenny durante le partite di pallacanestro e anche nelle situazioni quotidiane. Ma Kenny, presto, scopre di voler cambiare completamente la ...