Filmografia

Filmografia di Mike Kovac


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Ruffian) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Tin Star


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (McMoney) – 6 episodi
3.2 3.2

Dramma sulle sorti di Jim worth, un ex detective londinese che si è spostato con la sua famiglia sulle Montagne Rocciose per iniziare una nuova vita come capo della polizia in una tranquilla cittadina. Ma quando il paese viene invaso da una massa di operai della vicina raffineria petrolifera, la tranquillità svanisce sotto un'ondata di criminalità.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Uomo #2) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Trucker) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Vincent Davis) – 1 episodio
3.7 3.7

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.