Filmografia

Filmografia di Mike Kelly


Six Dance Lessons in Six Weeks


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Annunciatrice)

Una pensionata incarica un istruttore di danza per avere lezioni private per sei settimane. All'inizio il rapporto è difficile, ma poi la danza aiuterà a creare una grande amicizia.

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2013 – 2014 – Recitazione (Maggiordomo) – 3 episodi
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.

The Borgias


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – 2009 – Recitazione (Aiutante dello Sceriffo) – 8 episodi
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.

Good


2008 – Drammatico
Recitazione (membro del partito)
2.3 2.3

In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, perchè il volume viene considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime, e di conseguenza la sua carriera decolla.