Filmografia

Filmografia di Mike Bongiorno


Sogni mostruosamente proibiti


1982 – Commedia
Recitazione (Sé stesso)
2.4 2.4

Paolo Coniglio, timido impiegato presso una casa editrice e fidanzato con una ragazza bruttina e noiosa, ha creato un personaggio a fumetti di cui si innamora: si tratta di una donna meravigliosa e piena di fascino. Sogna strabilianti avventure nelle quali egli riesce ad essere il suo eroe. Ma quella donna esiste davvero e irrompe inaspettatamente nella sua grigia vita, rendendola ricca di imprevisti, tra avvenimenti reali e sogni.

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?


1972 – Western, Commedia
Recitazione (Mike Goodmorning)
0.0

Provvidenza è un bizzarro cacciatore di taglie. Quando cattura il bandito Hurricane Kid, lo conduce dallo sceriffo locale per incassare, ma nel frattempo si rende conto che l'uomo è ricercato anche in un altro stato con una taglia più alta; quindi decide di farlo evadere per poterlo catturare nuovamente. Hurricane Kid, però, riesce a beffarlo.

Il giudizio universale


1961 – Commedia
Recitazione (Sé stesso)
4.0 4.0

Improvvisamente, una possente e misteriosa voce echeggia nel cielo di Napoli: annuncia che alle ore 18 di quello stesso giorno incomincerà il Giudizio Universale. E' come un sasso caduto in un formicaio: una folla di personaggi si muove e s'agita sotto l'influsso di quella voce implacabile. Chi tenta di salvarsi denunciando i propri peccati, chi si propone di rinunciare alle proprie vendette, chi si dimostra incredulo, chi trova rifugio al terrore nella più pazza spensieratezza. Ma dopo l'inizio del grande processo, a cui tutti possono assistere attraverso la televisione, il giudizio è bruscamente interrotto e sulla città ...

Totò lascia o raddoppia?


1956 – Comico, Commedia
Recitazione (Sé stesso)
3.5 3.5

Un duca squattrinato si iscrive al famoso quiz televisivo di Mike Bongiorno; una coppia di loschi italo-americani punta sulla sua vittoria.

Ragazze d'oggi


1955 – Commedia
Recitazione (Sandro)
4.0 4.0

Dopo la morte della moglie, Peppino deve badare alle sue tre figlie, tutte alle prese con piccoli e grandi problemi sentimentali..