Filmografia

Filmografia di Mihai Malaimare Jr.


The Hate U Give


2017 – Poliziesco, Drammatico
Fotografia

La sedicenne Starr assiste all'uccisione di Khalil, di cui è grande amica, per mano di un poliziotto. La ragazza si ritrova sospesa tra la periferia povera in cui è cresciuta e la scuola di élite che frequenta. La sua situazione si complica quando dovrà decidere se rivelare la verità su quanto ha visto.

Sleepless - Il giustiziere


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.1 3.1

Un poliziotto che conosce molto bene il sottobosco criminale si ritrova suo malgrado coinvolto in una corsa contro il tempo per trarre in salvo il figlio rapito.

Nina


2016 – Drammatico, Musicale
Fotografia
0.0

La storia della grande cantante e pianista Nina Simone, incentrata sugli anni della sua ascesa alla fame e sul suo rapporto con il suo manager Clifton Henderson.

Hitchcock/Truffaut


2015 – Documentario
Fotografia
3.4 3.4

Numerosi importanti registi raccontano come il celebre libro/intervista di François Truffaut del 1966 "Il cinema secondo Hitchcock" abbia influenzato il loro lavoro. Grazie al ritrovamento da parte del documentarista e critico Kent Jones delle registrazioni originali delle interviste, per la prima volta si ha anche la possibilità di ascoltare le voci dei protagonisti di quello straordinario e storico incontro. Al cinema nei soli giorni del 4, 5 e 6 aprile.

November Criminals


2015 – Poliziesco, Drammatico
Fotografia
0.0

Addison Schacht è uno studente della scuola superiore molto indaffarato. Il giovane vende droga ai compagni, si prepara a inviare le domande di ammissione al college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Come se non bastasse, dopo l'omicidio del compagno di calsse Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente. Quando si trova di fronte a un saggio per l'ammissione all'Università di Chicago intitolato 'Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?', lo studente prende la cosa come una provocazione e ...