Filmografia

Filmografia di Miguel González Sinde


Luz de domingo


2007 – Drammatico
Montaggio
1.0 1.0

Tratta dalla novella di Ramon Perez de Ayala, la vicenda narra la lotta tra due bande politiche nell'Asturia del 1910. Uno scontro destinato inevitabilmente a mutare le sorti del paese.

El abuelo


1998 – Drammatico
Montaggio
0.0

Un anziano uomo torna in Spagna dopo essere emigrato negli USA durante la corsa all'oro e aver perso la sua fortuna. Ritorna perchè il figlio è morto lasciando due bambine e in un messaggio ha comunicato al padre che una delle due è figlia illegittima. L'uomo spera così di venire a sapere quale è la sua nipote naturale.

No hagas planes con Marga


1988 – Drammatico
Montaggio
0.0

Andres è un giovane di Madrid che per anni è stato segretamente innamorato di una ragazza di nome Marga. Dopo aver avuto tante donne, senza mai riuscire a dimenticare il volto di Marga, Andres riesce finalmente a incontrarla, ma la ragazza gli spiega di essere in realtà un'alcolizzata e una moglie infedele. Nonostante questo, tra i due nasce una storia d'amore.

Remando al viento


1988 – Drammatico
Montaggio
0.0

Nell'estate del 1816, Percy e Mary Shelley, insieme alla sorellastra di lei, Claire, fanno visita a Lord Byron, nei pressi di Ginevra. Byron li sfida a scrivere una storia dell'orrore e Mary inizia la sua, che intitola Frankenstein. Immagina il suo mostro prendere vita e nei successivi sei anni, quando un dramma si abbatterà sulla sua vita, si convincerà che è una personificazione del male da lei immaginato. Claire, dopo aver avuto un bambino da Byron, viene ripudiata da lui e divisa da sua figlia.

Jarrapellejos


1988 – Drammatico
Montaggio
0.0

Pedro Jarrapellejos è un ricco e attempato seduttore che non riesce a ottenere le attenzioni di Isabel e della sua bella figlia. Quando le due donne vengono trovate violentate e uccise, un maestro di scuola è ingiustamente accusato dell'orrendo delitto. Jarrapellejos, cosciente del coinvolgimento di suo nipote e di un amico di questi negli omicidi, usa la sua influenza per nascondere le prove a loro carico.