Filmografia

Filmografia di Mie Hama


Agente 007, si vive solo due volte


1967 – Azione, Avventura, Fantascienza, Poliziesco
Recitazione (Kissy Suzuki)
3.2 3.2

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.

King Kong il gigante della foresta


1967 – Fantascienza
Recitazione (Madame Piranha)
0.0

Al Polo Nord il dottor Who costruisce una copia meccanica di King Kong, chiamata MechaniKong, per rubare il prezioso Elemento X. L'unico essere in grado di fermare il mostro meccanico è il vero King Kong.

Le più belle truffe del mondo


1964 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Geisha)
0.0

Quattro episodi per raccontare di quattro divertenti imprese criminali. Nel primo, un'affascinante ladra riesce a rubare una preziosa collana; nel secondo il titolare di un negozio di ferramenta acquista la Torre Eiffel a peso di ferro; nel terzo una donna sfinisce il suo amante con il sesso, al solo scopo di rubargli la dentiera, convinta che sia di platino. Nell'ultimo infine, una prostituta sposa un vecchietto credendolo ricco.

L'ultimo volo delle aquile


1963 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione
3.0 3.0

La seconda guerra mondiale sta volgendo al termine e il colonello Senda cerca di opporsi all'ordine di sacrificare i piloti utilizzandoli come kamikaze per distruggere le navi nemiche. Nonostante riesca ad ottenere delle vittorie in numerose battaglie aeree, non potrà evitare che i suoi giovani uomini perdano la vita uno dopo l'altro...

Chûshingura: The 47 Ronin


1962 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Donna 1)
5.0 5.0

Durante un ricevimento ufficiale, il nobile Asano è fatto oggetto di un tentativo di corruzione e, al suo rifiuto, viene provocato fino a essere indotto a estrarre la spada. L'estrazione di un'arma contro un nobile è un crimine punibile con la morte, e così Asano viene condannato a commettere seppuku. I suoi samurai, rimasti senza padrone e diventari ronin, pianificano così di vendicarne l'onore.