Filmografia

Filmografia di Michelle Wheatley


Il console italiano


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Giovanna, console italiano nella città sudafricana di Capetown, poco prima della fine del suo mandato ha l'incarico di ritrovare il reporter Marco Borghi, suo ex dei tempi del liceo e ora compagno della modella locale Palesa. Attraverso indagini personali, Giovanna scopre che la scomparsa del reporter è collegata a un losco traffico di donne destinate ai mercati europei della prostituzione, su cui Marco stava realizzando un reportage. Superando le reciproche divergenze di opinioni, Giovanna e Palesa si metteranno così alla ricerca dell'uomo.

State of Violence


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

In Sudafrica, le persone come Bobedi vengono definite "diamanti neri". A 35 anni, Bobedi - che viene da un background umile - è il capo di una delle maggiori miniere di Johannesburg, ma il culmine della sua carriere coincide anche con un drammatico punto di svolta. Un uomo mascherato infatti, uccide sua moglie sotto i suoi occhi nel loro lussuoso appartamento, e nel tentativo di vendicarla Bobedi si ritroverà a confrontarsi con il suo difficile passato.

Shirley Adams


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Città del Capo, Sudafrica. Shirley Adams passa le sue giornate a occuparsi del figlio Donovan. Colpito al collo da un proiettile mentre tornava da scuola, da un anno il ragazzo è invalido. In seguito all'incidente, le spese ospedaliere hanno ridotto la famiglia sul lastrico e Shirley si ritrova senza soldi, senza lavoro e senza marito, visto che se n'è andato ormai da un mese. Madre e figlio vivono grazie al sostegno degli amici e a ciò che la donna riesce a rubacchiare nei negozi. Poi nella loro vita fa irruzione Tamsin Ranger, giovane psicoterapeuta, e Shirley spera che ...

The Flyer


2005 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Kier è uno di quattro ragazzini di colore che vivono di furtarelli nelle strade di Città del Capo. Quando i quattro sottraggono la valigia a un trapezista, Anders, questi si lancia all'inseguimento di Kier e ne nota l'agilità. Il giorno successivo Anders incrocia nuovamente il ragazzino e stavolta riesce a prenderlo. Lo porta a casa sua e lo allena al trapezio. Kier scopre così un mondo nuovo, sviluppando una passione che cambierà la sua vita per sempre.