Filmografia

Filmografia di Michelle L. Gardner


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Dott. Balboa) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Grace Meacham) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Ginger Cauley) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Come ammazzare il capo 2


2014 – Commedia
Recitazione (Agente immobiliare)
3.2 3.2

Nick, Dale e Kurt non ne possono più di essere comandati a bacchetta dai loro capi e dopo aver tentato invano di 'eliminare' il problema in maniera radicale decidono di cambiare vita e di mettersi in proprio. Si ritroveranno però ben presto di nuovo alle prese con un investitore senza scrupoli che non solo ruberà loro l'attività, ma li ridurrà sul lastrico. In preda al panico e impossibilitati a trascinare il loro avversario in tribunale, i tre amici neoimprenditori decidono di architettare l'ennesimo piano tra il diabolico e il tragicomico: rapire il primogenito dell’investitore e chiedere, come ...

The Closer


2005 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Lori Shaw) – 1 episodio
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.