Filmografia

Filmografia di Michelle Bonilla


Jane the Virgin


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Ms. Rivas) – 1 episodio
2.7 2.7

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

The Real O'Neals


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Agente Golaski) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia esilarante su famiglia - apparentemente - perfetta, che va in pezzi quando il figlio fa coming out, ma quello che inizia come disastro è in realtà la svolta che ci voleva per un nuovo, emozionante e onesto capitolo delle loro vite.

Rosewood


2015 – Drammatico, Medical
2015 – Recitazione (Procuratore Distrettuale Sandra Drake) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Maxine Collins) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – 2005 – Recitazione (Reporter) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.