Filmografia

Filmografia di Michelle Alexander


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Laura) – 3 episodi
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (Gay Hayden) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Diana) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2016 – Recitazione (Jill) – 1 episodio
3.2 3.2

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.