Filmografia

Filmografia di Michèle Garcia


Yves Saint Laurent


2014 – Drammatico
Recitazione (Raymonde Zehnacker)
2.8 2.8

Parigi, 1957. All'età di 21 anni il giovane e talentuoso designer Yves Saint Laurent diviene assistente di Christian Dior. Dopo la morte improvvisa di Dior, Saint Laurent diventa direttore artistico di una delle case di moda più celebri del mondo. La sua prima collezione è un successo trionfale e questo timido genio della moda diviene famoso nel mondo. Insieme a Pierre Bergé, l'amore della sua vita, fonderà la sua etichetta: 'Yves Saint Laurent'.

Genitori in ostaggio


2007 – Commedia
Recitazione (Élisabeth)
3.9 3.9

Quando i propri figli sono delle pesti difficili da domare, non resta altro che inventarsi soluzioni alternative per far capire loro la lezione. Così, tre diverse famiglie si coalizzano, decidendo di comportarsi proprio come i terribili bambini, mostrando loro cosa significa avere a che fare ogni giorno con quell'incontenibile irrequietezza che contraddistingue la loro età.

Monsieur Batignole


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marguerite Batignole)
4.6 4.6

Nella Parigi occupata dai nazisti del 1942 il povero signor Batignole, mediocre e qualunquista, cerca di tirare avanti, nonostante le difficoltà. Il genero collaborazionista procura alla famiglia una casa espropriata a degli ebrei, ma il loro figlio più piccolo sfugge alle maglie naziste e l'unico che può occuparsene è proprio Batignole.

I visitatori 2: Ritorno al passato


1998 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Madame Frangin)
0.0

Il nobile Goffredo de Montemirail e la bella Fremebonda di Pouille sono prossimi alle nozze ma, all'ultimo momento, si scopre che i gioielli del cavaliere, tra cui anche una preziosa reliquia che assicura prosperità e fertilità alla famiglia, sono scomparsi. In realtà i gioielli sono stati dimenticati, durante il precedente viaggio nel tempo da parte di Goffredo, nel XX secolo e, per recuperarli, si trova costretto ad affrontare un nuovo viaggio.