Filmografia

Filmografia di Michele Gammino


Young Europe


2012 – Drammatico
Recitazione (Alberto Marziani)
0.0

La storia di cinque ragazzi europei, raccontata dal loro punto di vista: Josephine, ricca parigina lasciata completamente sola dalla famiglia; Julian, giovane irlandese irretito dalle attenzioni di una lettrice di spagnolo, e infine Federico e Annalisa in Italia, due adolescenti che cadono nella trappola di amicizia di un adulto senza morale, Angelo. Alcuni personaggi positivi aiuteranno i giovani nelle difficili scelte della loro vita.

Al di là del lago


2010 – Commedia
2010 – 2011 – Recitazione (Zio Guido) – 4 episodi
4.2 4.2

A Poggio Sant’Angelo, paesino immerso nella campagna e ai margini di un suggestivo lago, Barbara, dopo la scomparsa del suo amato compagno Valerio, tenta di ritrovare il sorriso insieme a Luca, che è anche il padre di suo figlio Lorenzo. Con Luca, Barbara condivide la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l’amore per gli animali, eppure l’ombra di Valerio sembra riaffacciarsi misteriosamente. Il legame con Valerio si è rotto troppo presto e bruscamente. Poi, il ritorno inaspettato di suo padre Luciano, l’arrivo in paese di Patrizia ma anche la nuova presenza di ...

Il veterinario (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Commedia
Recitazione
0.0

Gigi Garulli è un medico veterinario che vive con la moglie ed i suoi due figli in una bella villa. Oltre a svolgere la professione di veterinario Gigi è anche il responsabile del settore qualità presso la Sgnak, fabbrica di mangimi per animali di proprietà del suocero. Quando però la fabbrica, e in particolare Gigi, vengono accusati dai consumatori per una partita di bocconcini avariati, cominciano i guai.

Le ragazze di Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Raffaele)
1.7 1.7

Bianca, Fiamma e Nathalie si incontrano per caso a Roma e tra loro nasce subito una profonda amicizia. Le tre ragazze sono legate da un desiderio comune: affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per la celebrità è però impervia e le difficoltà che Bianca, Fiamma e Natalhie dovranno affrontare per raggiungere il successo, nella vita privata e in quella professionale, saranno numerose. Solo il coraggio e una forte determinazione le porterà a realizzare i propri sogni.

Mollo tutto


1995 – Commedia
Recitazione (Franco Sola)
2.4 2.4

Franco Giacobetti, proprietario di una salumeria romana è sposato con Bettina, ed ha un'amante slava che gli fa pagare salatissime bollette telefoniche. La figlia di Franco e Bettina, Melissa, invece è fidanzata con un bullo. Stanco di questa situazione ed irretito dagli usurai si prepara al grande salto: studia arabo e tramite un'agenzia specializzata si fa trasferire trecento milioni in Tunisia dove si reca con passaporto falso, dopo aver gettato nel fiume il suo documento di identità...