Filmografia

Filmografia di Michel Charrel


M


2017
Recitazione

Lila e Mo si incontrano a una fermata d’autobus. Lila ha un blocco psicologico che le impedisce di parlare. Mo è esuberante e chiacchierone. Lila studia per sostenere i suoi esami. Mo si mantiene partecipando alle corse automobilistiche clandestine. Gli opposti si attirano e s’innamorano. Mo, però, si porta dietro un fardello pesante.

Il medico di campagna


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Signor Jallet)
2.8 2.8

Jean-Pierre è un medico e si occupa sette giorni a settimana della salute dei residenti di una zona di campagna. Quando l'uomo si ammala, però, viene sostituito da Natalie, la quale oltre che di Jean-Pierre dovrà occuparsi di tutta la comunità. Riuscirà la donna ad adattarsi a questa nuova faticosa vita e a dimostrarsi all'altezza?

Unico indizio una sciarpa gialla


1971 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Comparsa)
4.0 4.0

Quando i figli di Philippe Hallard, un giovane matematico americano a Parigi per studio, vengono rapiti, i sospetti cadono su sua moglie Jill, una donna un po' svitata in cura da uno psicanalista. In realtà il rapimento è stato organizzato da un'organizzazione per la quale Philippe lavorava come spia e il riscatto chiesto è che l'uomo riassuma quel ruolo. Sarà proprio Jill a scoprire la verità sulla sparizione dei suoi figli.

Tre gocce di sangue per una rosa


1970 – Horror
Recitazione (Uomo)
0.0

Frederick e Anen si incontrano ad un ballo e si innamorano a prima vista. Si sposano e e si trasferiscono nella casa di lui, dove purtroppo una terribile tragedia li colpisce: una donna gelosa ustiona gravemente Anne, lasciandola orribilmente deturpata. Mentre Anne si isola e comincia lentamente a impazzire, Frederick convince l'ex chirurgo plastico Rohmer a tentare un'operazione disperata.

Beato tra le donne


1970 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Evan Evans, impresario e direttore artistico di un balletto femminile, vieta alle ragazze di avere relazioni sentimentali. Una di questa gli affida il suo bambino, spacciandolo per suo nipote. Poco dopo nella sua vita compare un altro neonato che è davvero suo nipote e le cose si complicano.