Filmografia

Filmografia di Michel Beaune


Una vita non basta


1988 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Notaio)
3.0 3.0

Sam Lion, abbandonato da bambino dalla madre ed adottato dalla famiglia di un circo, cresciuto tra leoni ed elefanti, è divenuto un abilissimo acrobata. A seguito di un incidente sul lavoro, costretto ad esercitare un altra attività, in breve tempo riesce a creare l'impresa di pulizie VICTORIA, una multinazionale di primaria importanza. Perduta in un incidente d'auto l'amatissima moglie Yvette, dalla quale ha avuto Jean Philippe, un figlio di tendenze omosessuali, Sam dal successivo matrimonio con Corinne è divenuto padre di Victoria con la quale, ormai maggiorenne, abitualmente si confida. Ormai cinquantenne e stanco del successo, Sam ...

Colpo di spugna


1981 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Vanderbrouck )
4.0 4.0

Senegal, 1939: un poliziotto pigro, disonesto e vigliacco uccide alcuni infami e si serve della sua amante per far assassinare la moglie e il suo ganzo.

Braccato


1983 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Pierre Mignot)
0.0

Dopo aver scontato la sua pena per furto ed omicidio, Jacques Dernay esce dal carcere e cerca di rimettere le mani su quei diamanti da lui rubati e mai più ritrovati. L'uomo però dovrà fare i conti con i suoi ex complici i quali, per farsi rivelare da Jacques il nascondiglio dei gioielli, iniziano ad uccidere a sangue freddo tutte le persone a lui care.

Joss il professionista


1981 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Capitano Valeras)
2.5 2.5

Joss Beaumont, agente di punta dei servizi segreti francesi, riceve l’incarico di uccidere il presidente della repubblica africana del Malawi. Ma poi le condizioni politiche cambiano. Senza farsi scrupoli i suoi superiori lo tradiscono e abbandonano. Solo e braccato da uno sbirro letale, Joss torna a Parigi perché per lui la missione è comunque da portare a termine.

Il piccione di Piazza San Marco


1980 – Commedia, Azione
Recitazione (Louis Fréchet)
0.0

Alexandre Dupré, ladro e truffatore, avendo promesso di trovarsi un lavoro onesto, viene scarcerato prima del previsto. Uscito dal carcere l'uomo, travestito da marinaio, si imbarca su una nave da crociera piena di miliardari e adocchia una giovane vedova bellissima. Scoperto che la donna è una truffatrice proprio come lui, i due decidono di allearsi.