Filmografia

Filmografia di Michael Witney


Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – 1981 – Recitazione (Agente di Polizia) – 3 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Operazione Crêpes Suzette


1970 – Commedia, Musicale
Recitazione (George Carson)
2.5 2.5

Durante la guerra mondiale 1914-18 la soubrette Lili Smith, popolare sulle scene londinesi, fa la spia per i tedeschi, ma ha un'ingarbugliata relazione sentimentale con un asso dell'aviazione britannica, avversario del leggendario Barone Rosso germanico.

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1968 – Recitazione (Tyree) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

La via del West


1967 – Western
Recitazione (Johnnie Mack)
0.0

Missouri 1843: il senatore William J. Tadlock conduce attraverso i territori indiani una carovana di pionieri diretta in Oregon, ma la sua guida ambiziosa è causa di morte per molta della gente a lui affidata.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – Recitazione (Cavalry Captain) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.