Filmografia

Filmografia di Michael Swerdlick


Due gemelle quasi famose (FILM TV)


2003 – Avventura, Ragazzi, Commedia
Soggetto, Sceneggiatura
2.7 2.7

Le gemelle Shane e Lizzie, due ragazze completamente antitetiche, vengono scelte per partecipare al reality show The Challenge che prevede avvincenti sfide in una terra ostile e ricca di insidie con un premio finale costituito da una borsa di studio. Le due ragazze si odiano e non si vedono da due anni, così i produttori pensano di poter sfruttare questa rivalità per portare audience al programma. Finiranno entrambe nella stessa squadra e saranno costrette a collaborare se vogliono vincere le prove.

Fidanzata in prestito


2003 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

Alvin Johnson è proprio sfortunato: va male a scuola e le ragazze non lo guardano neanche. Ma la sua occasione è dietro l'angolo: per riparare la macchina della bella Paris, Alvin chiede come compenso che lei finga di essere la sua fidanzata per due settimane.

Due gemelle a Roma


2002 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Leila e Charly si trovano a Roma per uno stage estivo presso una grande maison di moda. La loro inesperienza e la durezza del direttore degli uffici romani della compagnia causerà il loro licenziamento. L'intervento di Jami, che coordina il gruppo degli stilisti, e soprattutto quello del proprietario Derek Hammond, fa sì che vengano riammesse al programma.

Due gemelle on the road


2002 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

Appena presa la patente, due gemelle partono a bordo della loro Ford Mustang per assistere ai Giochi Olimpici invernali di Salt Lake City. Durante il viaggio la macchina viene rubata e alle due non resta che prendere un autobus per Las Vegas. Le disavventure per loro, però, non sono ancora finite...

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1991 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.