Filmografia

Filmografia di Michael Sheard


Bob's Broken Sleigh (FILM TV)


2015 – Animazione
Sceneggiatura, Soggetto

Mentre cerca di migliorare la slitta di Babbo Natale, un elfo creativo si schianta lontano dal Polo Nord: tre bestioline si danno da fare per farlo tornare a casa.

Indiana Jones e l'ultima crociata


1989 – Avventura
Recitazione (Adolf Hitler)
4.1 4.1

Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch'egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell'Ultima Cena.

Avventurieri ai confini del mondo


1983 – Avventura, Romantico
Recitazione (Charlie Shane)
2.5 2.5

Anno 1919: la giovane e ricca ereditiera Eve Tozer rischia di perdere tutti i suoi beni se non ritrova entro dodici giorni suo padre, del quale non ha più notizie da tre anni. Uno dei soci in affari di suo padre, infatti, vuole far dichiarare la sua morte presunta, così tutto il patrimonio entrerà in suo possesso. Eve cerca un ex asso dell'aviazione della guerra del '15-'18 e con un paio d'aerei piuttosto malconci, uno pilotato da lei e l'altro dall'aviatore, si lancia sulle tracce del padre...

Amici e nemici


1979 – Guerra, Commedia, Avventura
Recitazione (Sergente Mann)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale i prigionieri di un campo tedesco in un'isola greca cercano di organizzare la loro fuga, non soltanto per riconquistare la libertà ma anche per andare in cerca del tesoro nascosto nel monastero che si trova sulla somma punta dell'isola.

Niente di nuovo sul fronte occidentale (FILM TV)


1979 – Guerra
Recitazione (Padre di Paul)
3.0 3.0

Sei giovani studenti austriaci partono volontari per la grande guerra. Passando attraverso terrificanti esperienze, dalle brutali esercitazioni al contatto con la morte violenta, dalla ricerca del cibo per sopravvivere allo spettacolo della distruzione. Pian piano il gruppo si assottiglia. Rimane solo Paul, che muore quasi alla fine del conflitto in un giorno di sole mentre il comando generale dirama il comunicato: 'Niente di nuovo sul fronte occidentale'.