Filmografia

Filmografia di Michael Shaeffer


Il trono di spade


2011 – Drammatico, Fantastico, Avventura
2012 – Recitazione – 1 episodio
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Black Mirror


2011 – Drammatico, Horror, Fantascienza, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Roy) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Luther


2010 – Drammatico, Poliziesco, Thriller, Giallo, Crime
2013 – Recitazione (Gordon Murray) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia del detective della omicidi John Luther, dotato di una mente brillante che però non riesce sempre a bilanciare la forza delle sue passioni.

London Road


2015 – Thriller, Giallo, Musicale
Recitazione (Simon Newton)
2.0 2.0

Nel 2006 la tranquilla città rurale di Ipswich è sconvolta dal ritrovamento dei corpi di cinque donne. Gli abitanti di London Road hanno lottato per anni con problemi di prostituzione e adescamenti in strada ma quando un residente viene arrestato e accusato dei delitti la comunità deve affrontare quello che sembra l'epicentro della tragedia. Il film di Rufus Norris propone una inaspettata commistione di musical, film d’inchiesta e thriller.

In Trance


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (guardia di sicurezza)
2.7 2.7

Un assistente che lavora in una casa d'aste idea un piano e mette insieme una gang di ladri per accaparrarsi una preziosa opera d'arte, ma dopo essersi ferito alla testa si risveglia senza ricordare niente. L'uomo, però, è l'unico a sapere dove è nascosto il quadro da rubare e a causa della sua amnesia la gang comincia a sospettare che stia facendo il doppio gioco, così ingaggia una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa.