Filmografia

Filmografia di Michael Scialabba


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Gordon) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Mr. David) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

96 Minutes


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Poliziotto all\'ospedale)
0.0

Quattro ragazzi vengono coinvolti in un caotico furto d'auto notturno. Nel corso della vicenda viene narrata la storia dei quattro - chi sono, da dove provengono, perché hanno partecipato al furto - che, in 96 minuti, faranno delle scelte che cambieranno la loro vita per sempre.

Single Ladies


2011 – Commedia, Drammatico, Romantico
2011 – Recitazione (Ragazzo del video) – 1 episodio
1.0 1.0

Le vicende quotidiane della vita di tre amiche: Val, Keisha e April, il loro rapporto d'amicizia, le storie d'amore, gli imprevisti della vita visto attraverso uno sguardo tutto al femminile.

Halloween II


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Paramedico)
3.4 3.4

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.