Filmografia

Filmografia di Michael Rhoades


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2017 – Recitazione (Gideon) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Killjoys


2015 – Fantascienza, Azione
2015 – Recitazione (Overseer) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie action su sfondo fantascientifico: la storia racconta le avventure di un divertente trio di cacciatori di taglie interplanetari, in un sistema planetario sconvolto da una guerra sanguinosa a cui hanno giurato di non partecipare rimanendo del tutto imparziali.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Eddie) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

12 Monkeys


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Giallo, Thriller
2016 – Recitazione (Arlen Wills) – 1 episodio
3.8 3.8

La serie sci-fi, liberamente ispirata all'omonimo film con Bruce Willis e Brad Pitt, racconta le avventure di un viaggiatore del tempo che da un futuro post-apocalittico viene inviato nel passato - il nostro presente - per cercare l'origine di una piaga mortale che ha praticamente distrutto la razza umana.

22.11.63


2016 – Drammatico, Fantascienza, Storico
2016 – Recitazione (Ray Monk Johnson) – 1 episodio
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.