Filmografia

Filmografia di Michael Power


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2013 – Recitazione (Comandante della nave) – 1 episodio
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2016 – Recitazione (Capitano delle Guardie) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Good Ol' Boy


2015 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Ambulance Driver)

Nel 1979, una famiglia indiana si trasferisce in America con la speranza di vivere il Sogno Americano. Mentre il figlio più piccolo Smith, di dieci anni, si innamora della vicina di casa, il suo desiderio di diventare un "good old boy" lo allontana dagli ideali della famiglia.

Francine


2012 – Drammatico
Recitazione (Membro del clero)
0.0

Dopo un periodo in prigione, Francine si stabilisce in una piccola città del Nord America, cercando di reinserirsi nella società attraverso una serie di lavori temporanei. Questa nuova "sicurezza", tuttavia, si rivela fallace, così come i rapporti che cerca di instaurare con le persone della cittadina. Francine cerca così il conforto nella vicinanza con gli animali, con sviluppi che saranno tragici.

Un nemico da amare (FILM TV)


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione

L’imprenditore di successo David Locking arriva con il suo yacht nella cittadina di pescatori di Cherry Cove, vicino a New York, intenzionato a costruire un complesso turistico. Ad opporsi al nuovo progetto ci pensa Polly Cameron, vecchia fiamma di David.